GAP COSMETICS/FLÒRIDA COSMETICA

Azienda che ha operato nel campo della cosmetica per capelli.
Prodotti di alta qualità e servizi di consulenza direttamente nel salone del parrucchiere.

Nel 2003 la Gap Cosmetics cambia nome in Flòrida Cosmetica.

LOGHI

In ordine cronologico i loghi aziendali e delle linee di prodotto realizzati per il cliente.

Brochure

1995 – In collaborazione con Elena Bordi (copy).

Packaging

Prima Linea creata nel 1995, sotto il marchio Gap Research&Cosmetics,
con l’obiettivo di comunicare entrambi gli aspetti contenuti nel nome,
con un chiaro sbilanciamento sulla prima parte, quella della ricerca.
 Seconda Linea creata nel 2007, firmata Flòrida Cosmetica.
Questa volta la richiesta del cliente è quella di spostare l’immagine della linea verso il lato glamour,
mantenendo le sigle come identificativo dei singoli prodotti e la stampa a soli 2 colori.
Scelgo una carta metallizzata e l’argento come colore per le sigle.

Immagine coordinata

1995